MOTO E MUSICA: INSIEME PER PASSIONE!

[singlepic id=48 w=320 h=240 float=left]La XX edizione del Musicultura Festival si è chiusa con le tre serate finali del 26, 27 e 28 giugno 2009, nell’incantevole teatro all’aperto, l’Arena Sferisterio di Macerata, con la proclamazione del Vincitore assoluto, alla presenza di importanti protagonisti del mondo della musica e della poesia. Tra i nomi più noti che hanno partecipato a questa edizione ricordiamo VINICIO CAPOSSELA, ALICE, IRENE GRANDI, PFM, PAOLA TURCI, CRISTIANO D’ANDRE’ e tanti altri, che sono intervenuti sia nelle tre serate finali, che negli eventi pomeridiani organizzati dalla CONTRORA nei vicoli e nelle piazze più suggestive del centro storico di Macerata.
Ad aggiudicarsi i 20.000 euro è stato GIOVANNI BLOCK con il brano “L’Aquilone”; il cantautore napoletano si è aggiudicato anche il premio UNIMARCHE  per il miglior testo. Il premio della critica è andato a CORDEPAZZE, per il brano “ Sono morto da 5 minuti”,  mentre il premio della SIAE per la migliore musica ed il premio AFI per il miglior progetto discografico sono andati entrambi a CARMINE TORCHIA, per il brano “Quest’amore”.

Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo al sito www.musicultura.it.

Anche in questa occasione BARTOLI MOTO ha voluto essere presente per sostenere un evento che dà prestigio e fama alla nostra città per l’elevato livello musicale e culturale dei suoi contenuti.

[nggallery id=7]

© FOTO CMR

[FONTE: Sito ufficiale MUSICULTURA]


Scopri tutte le novita’della stagione su BARTOLI MOTO SHOP

VELA E MOTORI: LOMBARDINI ITALIAN CUP

[nggallery id=5]Grande successo dell’ undicesima edizione della Lombardini Italian Cup, che si è svolta a Civitanova Marche dal 5 al 7 giugno.
La Lombardini Italian Cup, selezione per i campionati italiani ORC e tappa del circuito “Lombardini Cup”, si è confermata una delle regate più tecniche dell’Adriatico ed ha offerto un’importante occasione di confronto in attesa del Campionato del Mondo ORC. Di alto livello tecnico le 28 imbarcazioni partecipanti, quali l’M37 “Escandalo” (Campione del mondo ORC 2008), il GS43 “Reve de vie”, il GS42R “Man” e i due bolidi dei fratelli Paniccia “Calipso5” e “Altair 3”. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito www.italiancup.it.

Solo per questa tappa della Lombardini Italian Cup era previsto un premio d’eccezione: la fantastica moto DUCATI MONSTER 696, che è andata al primo classificato overall, l’armatore anconetano Claudio Paesani, che ha vinto con la sua imbarcazione Rewind Energy Resources.

Ovviamente Bartoli Moto era presente come sponsor, sia per il premio in palio, sia perché era stata allestita nei locali del Club Vela un’esposizione di moto DUCATI fuori dal comune. Si potevano infatti ammirare l’originale MOTO GP di Casey Stoner, l’attesissima DUCATI STREET FIGHTER, novità di casa DUCATI per il 2009, e la DUCATI GT 1000, moto senza tempo e senza età.



Scopri tutte le novita’della stagione su BARTOLI MOTO SHOP